22.11.11

un grande classico



Io dico si.
Dico si al pantalone nero.
Dico si alla sua sobria eleganza.
Dico si alla sua versatilità.
Dico si al suo essere sempre perfetto.
Dico si alla facilità con cui si abbina quasi a tutto.
Dico si al suo essere spesso la nostra ancora di salvezza.
Dico si alla divisa pantalone nero e camicia bianca.
Dico si al taglio classico, ma dico si anche ad un taglio a palazzo, uno che ci porta direttamente agli anni '70, allo skinny ed al pantalone che scende lento e sinuoso sui nostri fianchi.
Io, semplicemente, dico si.

MY IMPERFECT ENGLISH TRANSLATION...smile!
I say yes.
I say yes to black pants.
I say yes to his sober elegance.
I say yes  to his versatility.
I say yes because it is always perfect.
I say yes because it is easy to mach.
I say yes because often it is our life line.
I say yes to black pant and white shirt.
I say yes to classic shape, but also to large shape, to a 70's shape, to skinny and to pants that are soft and sinuous on our side.
I, simply, say yes.









4 commenti:

  1. Anch'io dico di sì al pantalone nero... ma poi lo vedo indossato da queste ragazze alte e magre e penso "a me non sta così bene!!!!" Che depressione :)

    RispondiElimina
  2. è lo stesso pensiero che faccio io...ma poi alla fine mi piace così tanto che lo indosso ugualmente! :)

    RispondiElimina
  3. SI SI SI. Decisamente dico si anche io!La prima foto poi mi ha fatto tornare voglia di stiletto e punta! Come valorizza il pantalone quella scarpa, poche altre ,lo fanno!

    RispondiElimina