23.7.10

il fashion meteo del we



Black&White: l'accoppiata perfetta. Ti salva in moltissime situazioni perchè è sempre elegante e raffinata. Se poi la "splendida coppia di colori" è trasportata sul pizzo, il mix è perfetto.
Amo il pizzo. Di giorno, mi piace stravolgerlo abbinandolo a tessuti o fantasia molto più street, come il denim, le righe, i pois, le stampe fantasiose. Di sera, è bello valorizzarlo con tacchi alti e blazer.
Perfetto per questo sabato ormai di fine luglio, in cui l'afa ci concede la tanto sperata tregua.
In nessun armadio può mancare qualcosa di pizzo in quest'estate 2010! Che sia un total look pizzo o un piccolo dettaglio su una tee-shirt.


Ormai mi sono dichiarata...quest'anno le tute mi piacciono da impazzire! Considerato il caldo che c'è stato ho deciso di fare un piccolo intervento sulla tuta che avevo comprato l'anno scorso da Zara, accorciando i pantaloni e trasformandola in una short jumpsuit. Mi diverto molto a giocare alla sarta!
Provate anche voi con le forbici, la fantasia e tutte le cose che avete nell'armadio che per qualche motivo non vi convincono più. Avrete delle piacevoli sorprese!!



BUON FINE SETTIMANA A TUTTI!

4 commenti:

  1. Che belle foto soprattutto Natasha Poly in alto, mi sa che noi a gusti andiamo d'accordo...
    Baci
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. Il pizzo è sempre elegante, e dire che ho pochissime cose in pizzo!
    Molto carina la tua short jumpsuit: anche questo manca nel mio armadio.

    RispondiElimina
  3. @cristiana: mi sa di si...

    @l'armadio del delitto: devi provvedere subito, quando ne indossa una alla fine ti innamori. :-)

    RispondiElimina
  4. love the 3rd foto...thank you for passing by and leaving your comment..you made my day....remeber you can follow my on bloglovin.com
    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina